\"logoass.gif\"

Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada onlus

Mauro Barbarossa 19 anni Copertino (LE)  21 settembre 1984 - 18 luglio 2004


\"Mauro_Barbarossa.jpg\" Mauro Barbarossa era un ragazzo che amava la vita, la sua famiglia, gli amici , il lavoro (faceva il gruista) Pieno di vita e di amore verso gli altri, altruista e molto attivo, sempre con il sorriso sulle labbra, con una coinvolgente voglia di vivere.

Quel maledetto sabato è uscito da casa e non è più tornato. Il 18 luglio del 2004 alle ore 5,45 è arrivata la telefonata che ci ha cambiato la vita.

Dopo una serata trascorsa a divertirsi con gli amici, era salito in macchina come passeggero e, stanco, si era addormentato. L’incidente è avvenuto sulla litoranea che porta da Santa Maria a Sant’Isidoro, in provincia di Lecce.

Per il nostro Mauro l’incidente è stato fatale, mentre l’amico è rimasto illeso.

Hanno ritirato la patente  solo per pochi mesi al guidatore dell’altra auto, come se non fosse accaduto niente, è giusto tutto questo? Per noi familiari tutto è cambiato da quel giorno e facciamo fatica ad andare avanti.


CI MANCHI MAURO


La tua famiglia 

Preghiera

Non piangere mamma, non piangere papà, non piangere…….

L’Angelo quella notte mi ha messo le ali e mi ha insegnato a volare così…….

Ho attraversato le strade stellate……..fino al Paradiso, non guardate

la vita che lascio  ma quella che comincio.

Vi amerò dal cielo come vi ho amato sulla terra.

Mauro

  >\" />

"); $fieldc2 = stripslashes(""); $fieldd1 = stripslashes(""); $fieldd2 = stripslashes(""); $fieldweb = stripslashes(""); $fieldmail = stripslashes(""); ?> Associazione Italiana Familiari e Vittime della strada onlus
  

Sostieni l'AIFVS onlus donando il 5 x 1000 nella tua dichiarazione dei redditi. Codice fiscale 97184320584 pdf.gif   AIFVS onlus

         
Cerca nel sito
Ricerca personalizzata
Giornata mond. ONU