\"logoass.gif\"

Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada onlus

Tiziana Fattorini 13anni Borgo Sabotino (LT) 8 agosto 1988 – 18 aprile 2002

\"Tiziana_Fattorini\"La nostra bambina Tiziana ci č stata tolta in un pomeriggio di sole sul lungomare di Latina, investita insieme ad altre tre persone morte anche loro, un bambino di soli 3 anni, il suo papā di 34 e una signora di 48 che vendeva dolciumi.
Un camion guidato da un incosciente ubriaco ha puntato dritto verso di loro e li ha travolti tutti, Tiziana č morta dopo un mese di agonia.
L’investitore č stato processato e la sentenza emessa dai Giudici di Latina č stata giusta e, rispetto a tante altre, esemplare, ma qualsiasi punizione č troppo poco per chi uccide in quel modo; č stato ancora rinviato a giudizio per strage colposa e speriamo che anche questa volta la condanna vi sia e sia giusta, che serva a fermare questi omicidi.

Chiediamo tutti insieme giustizia per i nostri cari, chiediamo tutti insieme ordine e sicurezza sulle strade.


La mamma, il papā, i fratelli di Tiziana


>\" />

"); $fieldc2 = stripslashes(""); $fieldd1 = stripslashes(""); $fieldd2 = stripslashes(""); $fieldweb = stripslashes(""); $fieldmail = stripslashes(""); ?> Associazione Italiana Familiari e Vittime della strada onlus
  

Sostieni l'AIFVS onlus donando il 5 x 1000 nella tua dichiarazione dei redditi. Codice fiscale 97184320584 pdf.gif   AIFVS onlus

         
Cerca nel sito
Ricerca personalizzata
Giornata mond. ONU