Pagamento avvocato.
Autore Messaggio Discussione postata il 06/06/2013 @ 14:14
Titolo : Pagamento avvocato.
jennifher
Membro
Visite: 3
Discussioni: 1

ho sofferto un incidente un anno e mezzo fa, essendo trasportata ho diritto ad un pagamento da parte dell'assicurazione e fin qui tutto ok, ho contrattato un avvocato che non è stato molto efficiente perchè gli altri trasportati anche il più grave che fino a 3 mesi fa non aveva chiuso ha ricevuto i soldi. Nel frattempo sono riuscita a prendere un acconto dall'assicurazione e il mio avvocato mi ha chiesto la sua percentuale io gli ho dato il 20%, l'avvocato mi ha detto che sarebbe entrato con la causa perchè l'assicurazione non voleva pagarmi il dovuto e un mese e mezzo dopo ho parlato con un altro avvocato che mi ha chiesto la documentazione per controllare e abbiamo scoperto che quest'altro non aveva fatto nessuna causa per cui ho deciso di cambiare avvocato e proseguire con la richiesta di pagamento all'assicurazione..... e adesso l'avvocato che ha già preso il suo 20% due mesi fa prima si è opposto di darmi la documentazione con la spiegazione che io lo devo ancora pagare per una perizia del penale che è vero gli avevo chiesto di fare la denuncia per me ma non avevo richiesto ne perizie inoltre non ho firmato niente per cui dicesse che le dovevo dei soldi, anzi l'unica cosa nel contratto tra me e lui è stata che io avrei pagato la sua percentuale. cosa devo fare??dovrò pagarlo anche per le cose in più che ha fatto chiedendo la perizia ad un geometra essendo che non ho firmato nulla che lo richiedeva? e inoltre mi ha detto di aver già mandato la richiesta al giudice per iniziare una causa 2 mesi fa invece dopo aver preso i soldi non ha fatto più nulla.

locked

Skin by GosubJ