problemi avvocato e assicurazione
Autore Messaggio Discussione postata il 04/04/2013 @ 21:53
Titolo : problemi avvocato e assicurazione
lucagrise
Membro
Visite: 1
Discussioni: 1

Salve a tutti, vi spiego il mio problema. a maggio del 2011 purtroppo subii un incidente stradale causato da una signora che non mi diede la precedenza su un incrocio e mi ritrovai con la macchina da buttare e fisicamente con qualche dolore qua e la. la mia macchina ho dovuto demolirla in quanto il danno era di circa 12.000€ e la valutazione della mia auto su eurotax aggiornato era di 6400€ recuperato da un amico perito. il perito della mia assicurazione mi valutò la macchina solo 4000€ quindi lui mi inviò un assegno di suddetta cifra, allora decisi di chiamare un avvocato per recuperare la cifra che mi spettava realmente.
l'avvocato dichiarò i 4000€ come acconto e mi disse che ci avrebbe pensato lui a gestirmi tutto quanto(il restante dell'auto, bollo non goduto, passaggio di proprietà e il danno fisico).
il problema sorge proprio ora, come mai ad oggi non ho ancora ricevuto nemmeno 1 euro oltre ai 4000€ iniziali "dell'acconto"???
notare che ormai è passato quasi un anno dal sinistro. io purtroppo sono ignorante in materia ed è la prima volta che mi capita di passarci quindi non vorrei che mi stessere prendendo in giro e fregandomi in un qualche modo.
spero che voi possiate darmi qualche consiglio! grazie mille!!
attendo ansiosamente vostre notizie!

Cordiali saluti

locked
avvocatocesari
Membro
Visite: 7627
Discussioni: 357

Postato il: 07/04/2013 @ 18:22
Tenendo conto che l'impresa dopo la richiesta di risarcimento ha un tempo limite, se non chiede integrazioni, di 90 giorni le consiglio di prendere un appuntamento con il suo legale di fiducia per citare avanti al Giudice di Pace l'impresa di assicurazioni inadempiente senza perdere magari un altro anno di tempo!
Avv. Gianmarco Cesari

locked

Skin by GosubJ