INCIDENTE STRADALE
Autore Messaggio Discussione postata il 25/11/2011 @ 13:15
Titolo : INCIDENTE STRADALE
LAMISS
Membro
Visite: 29
Discussioni: 1
Messaggi: 2

Offline
SALVE vorrei chiedere un aiuto da parte vostra per un incidente stradale che ha avuto la mia bambina.
un anno e mezzo fa la piccola veniva urtata da un veicolo in retromarcia, riportando un trauma cranico contro il terreno. nn si verificavano vomitonè perdita di coscienza. all'arrivo al pronto soccorso se verificato un peggioramento del quadro neurologico con il seguente EON: Pz soporosa, risvegliabile dopo stimolo verbale. pupille isocoriche normoreagenti. Ny. ipotonia, sedata e intubata.
veniva trasferita in rianimazione per quattro giorni.
tc encefalo, torace, addome, colonna: frattura occipitale, pneumocefalo occipitale sn, area di atelettasia a lobo inferiore di sinistra.
è stata recoverata quattro giorni in rianimazione e 5 giorni in ambulatorio neuchirurgico.
estata vesitata dal medico legale e ha valutato la sua situazione del 6% e dal medico contro parte dal 4% e dopo una discussione da parte del medico l'hanno fatta arrivare ai 5% di invalidità parole dell'avvocato.
volevo chiedervi secondo voi se questa valutazione è giusta mettendo davanti anche che la bambina dopo il trauma ha perso i capelli e in una parte di circa 2 cm nn gli cresceranno piu a causa del trauma contro il terreno e i 4 giorni con la testa fissa in rianimazione.
voglio chiedervi se 8mila di resarcimento per questo fatto vanno bene o no ??
grazie in anticipo
 
locked
avvocatocesari
Membro
Visite: 7627
Discussioni: 357
Messaggi: 1307

Offline
Postato il: 25/11/2011 @ 21:16
rianimazione, chock, trauma psichico, danno estetico permanente che renderà prima una ragazza e poi una donna priva per sempre di una sua capigliatura.. a volte la valutazione esclusivamente medico legale legata a dei numeri di percentuale non riesce a cogliere tutti quegli aspetti del pregiudizio esistenziale che rendono una somma di € 80.000,00 assolutamente insufficiente a costituire una utilità riparatoria di un danno che durerà tutta una vita incollato addosso ad una persona sin dall'infanzia. La Sua bambina merita molto più rispetto per la sua dignità umana violata.   
Avv. Gianmarco Cesari - Aifvs
 
locked
LAMISS
Membro
Visite: 29
Discussioni: 1
Messaggi: 2

Offline
Postato il: 27/11/2011 @ 01:56
grazie tanto per la risposta. volevo chiederla se accettare l'offerta o andare avanti perchè a me sembra troppo poco per un incidente del genere e l'avvocato dice che nn daranno piu' di cosi' e se andiamo avanti con la pratica facendola arrivare dal giudice l'avvocato dice che potranno lasciare cosi' o dare anche meno di 8 mila??????
secondo lei se faccio una visita dermatologa e una visita estetica per impianto capelli (per fare un preventivo) cambierà qualcosa o no???   
aspetto la vostra risposta.
                                             
                                                                        grazie:
 
locked

Skin by GosubJ