campagne di sicurezza stradale
Autore Messaggio Discussione postata il 18/03/2010 @ 11:29
Titolo : campagne di sicurezza stradale
mignina86
Membro
Visite: 7
Discussioni: 1

salve a tutti,
sono una studentessa in scienze della comunicazione e per la mia tesi sto affrontando il tema della comunicazione sociale per la sicurezza stradale e della loro efficacia.
per dare validità al lavoro ho bisogno dell'opinione degli italiani in merito al tema trattato,
il questionario è completamente anonimo, i dati raccolti(non personali)saranno usati esclusivamente come supporto validante del lavoro, e vi ruberà al massimo 5 minuti.
ringrazio chiunque di voi voglia collaborare,il vostro aiuto è di vitale importanza per il mio lavoro
sondaggio efficacia campagne sicurezza stradale

locked
carla
Membro
Visite: 3087
Discussioni: 35

Postato il: 19/03/2010 @ 06:42
Gentilissima Antonella,ho provato un   infinito piacere   della tua scelta e del tuo interesse per la tesi di laurea sulla   sicurezza stradale.Purtroppo sappiamo che abbiamo dei ritardi gravi non accettabili in un paese civile,che ben vengano persone come te.
Ho completato il questionario, ma non ti sarò stata di aiuto, entrambi non mi sono piaciuti perché avrei voluto vedere video più chiari e più incisivi(esempio cinture posteriori del dvd “ metticilatesta”) o anche crach-test dove viene fatto vedere bene cosa succede.Comunque per il tono preferisco quello del regno unito.
Un caro saluto e grazie di cuore, buon lavoro!ilia

carla

locked

Skin by GosubJ