accordo stragiudiziale
Autore Messaggio Discussione postata il 12/10/2012 @ 12:16
Titolo : accordo stragiudiziale
trottolina
Membro
Visite: 4
Discussioni: 1

Ho una questione particolare da sottoporre. Sono praticante avvocato in uno studio legale. Rappresentiamo una persona che a seguito di un incidente stradale avvenuto l'anno scorso ha riportato gravi lesioni personali. Dopo vari tentativi l'avvocato è riuscito ad arrivare a un accordo per il risarcimento danni con la compagnia assicuratrice. Tuttavia, nel frattempo, il nostro cliente dovrà nei prossimi giorni essere rioperato per una lesione riportata   a seguito del suddetto incidente. Vorrei sapere, dato che l'accordo è stato accettato dall'avvocato ma non sottoscritto dal cliente, anche se in virtù di un mandato, l'accordo è da considerarsi cmq valido ed efficace? GRAZIE.

locked
avvocatocesari
Membro
Visite: 7627
Discussioni: 357

Postato il: 18/10/2012 @ 12:19