domanda
Autore Messaggio Discussione postata il 15/02/2012 @ 15:04
Titolo : domanda
metalduce
Membro
Visite: 61
Discussioni: 1

e x il mio incidente in itinere ke nessuno vuol pagare o cmnque rimborsare ke devo fare cm muovermi o ke posso fare ?le spese dentistiche ortopediche e varie e avvoccati costano e nn ho diritto al 730 cm devo fare?
a lavoro 730 negato xke?

mm

locked
avvocatocesari
Membro
Visite: 7627
Discussioni: 357

Postato il: 15/02/2012 @ 20:14
Prima di tutto quale socio può rivolgersi alla segreteria nazionale della aifvs che la indirizzera' e consigliare circa una assistenza legale specializzata nella richiesta del danno c.d. differenziale che non puo' prescindere da un approfondimento in equipe medico legale per la verifica della invalidita' alla categoria tabellare inail.
Avv. Gianmarco Cesari - Aifvs   

locked
metalduce
Membro

Postato il: 16/02/2012 @ 00:53
Eccomi qui,innanzi tutto la ringrazio moltissimo,x l'esatezza ,quanto segue:siamo gia stati in tribunale x 2 3 volte contro l'inail e inps ma nn abbiamo risolto nulla se nnke'mi sono sentito dire quanto segue:
-stia zitto nn parli
-nn le e'dovuto nulla e nn ha diritto a nulla .
sono gia stato circa un anno fa a fare la perizia medico legale x la mano sx e'stata richiesta un'inavlidita'del 10% ma nessuno sia in comune sia nella struttura dove il comune mi fa lavorare gliene importa e contnuo a fare lavori di fatica.
la mia gamba dx va bene ma io ho ancora il danno in bocca x la perdita degli 8denti 2subito e gli altri 6dopo,e continue cure controcure interventi subiti e ke devo ancora subire,sto subendo trallaltro il pagamento continuo di tasca mia delle cure dentistiche ortopediche e varie e alla notte nn ci dormo ancora,anke se nn e'cm i primi mesi in cui nn chiusi   occhio xgli incubi.comunque nella sfortuna e'andata bene,xo sto ancora a pezzi nonostante vada meglio.x ora la ringarzio ancora mi sappia dire ke ne pensa.a domani se ce grazie buona notte da Mirko Metalduce di Bo.grazie saluti.s

mm

locked
metalduce
Membro

Postato il: 16/02/2012 @ 14:22
inoltre ki mi ha investito mi ha lasciato li'in una pozza di sangue e denti,ki mi ha soccorso ha chiamato l'ambu subito,e la tipa medico c/o hosp-maggiore di Bologna e testimone ha scritto al mio avvocato dicendo di nn essere piu cercata e interpellata riguardo e altro x la tesimonianza del mio sinistro un 'altra persona nn vuole xke'ha paura vdel tribunale e finire in carcere, no x dirvi alla croce di casalecchio la cattiveria dove puo arrivvare e nn conosce limiti e confini,e solo xke andavo e ritornavo a lavorare in bici ,io cm dice inail nn devo andare a lavorare in bici auto piedi   e usare solo i bus,ke trallaltro nn sono 1.mai puntuali le linee azzurre,2 nn passano ognii 5min. cm dicono e invito tti venire sotto casa mia e prendersi un cronografo,e poi nessuno polizia municipale e a,ltri sn venuti dove   nel sito della via in cui ho avuto il sinistro,inoltre cm hanno detto x mesi,io l ho fatto aposta mi sn buttato io sotto lauto e nn avevo di meglio da fare e altre ingiurie

mm

locked
metalduce
Membro

Postato il: 20/02/2012 @ 20:13
Ma Egr.Sig.Avv. cosa devo fare visto ke cn l'assistenza avvocato avuta finora x sinistro e altro nn e'servita a nulla che devo fare?e'possibile ke inail e inps facciano dei muri simili?adesso a me dentista visite interventi ortopedico e altro ancora ki melo paga?e perche'nn devo essere risarcito?allora tutti i miei colleghi in comune xke'nn vale lo stesso x loro?ki sono loro?
xke'devo passare x bugiardo quando qui 94 671 83 passano ogni 20 30 40 o peggio ancora 50min e nn 5min cm dicono?perche'solo io devo cronometrare e ealtri nn devono scendere a cronometrare cm dettomi all inail?garzie Buona serata e grazie ancora distinti saluti by Mirko Metalduce

mm

locked
metalduce
Membro

Postato il: 20/02/2012 @ 20:42
l'itinere nn lo paga piu nessuno nn esiste piu?io posso tornare a lavoro o andare a lav e viceversa cn auto bici piedi bus triciclo pedalo'monopattino e altro con tir anke ke discorsi sono? mah?!

mm

locked
metalduce
Membro

Postato il: 23/02/2012 @ 14:32
salve qui Mirko metal duce beh vabbe... lei gentilmente sig. avvocato leggendo le mie mail.orge sullaa chat,lei del mio incidente ke mi puo dire di suo di suo punto di vista a nke riguardo all'itinere visto ke il mio incidente e 'sato in itinere mentre stavo tornando a lavorare?grazie distinti saluti e buona giornata e buon tutto e buon lavoro mi scusi.saluti

mm

locked

Skin by GosubJ