incidente mortale
Autore Messaggio Discussione postata il 02/01/2012 @ 11:23
Titolo : incidente mortale
salvo61
Membro
Visite: 36
Discussioni: 1

salve sono Salvatore, ho perso la madre di 71 anni in un incidente stradale a causa di un automobilista che ha azzardato un sorpasso e si è scontrato con l'auto dove mia madre era passeggera. Dopo un mese di sofferenza in ospedale e perfettamente cosciente è deceduta. Io i miei 2 fratelli e mio padre abbiamo fatto richiesta tramite avvocato all'assicurazione che nn ha risposto e quindi adesso dovrebbe presentarsi in tribunale a Ragusa. da notizie ho saputo che visto gli anni di mia madre non possiamo ottenere piu di 250.000,00 €. a me sembrano pochini anche perche ci sono 4 nipoti minorenni.
Grazie anticipate per la risposta.

locked
Yunalesca88
Membro
Visite: 149
Discussioni: 5

Postato il: 12/01/2012 @ 20:44
non voglio fare la rompi ma se sembrano pochini 250.000 euro...
io per mia mamma morta in un incidente in moto i miei avvocati hanno chiesto 230.000 euro. l'assicurzione tace. siamo io, mia figlia di 1 anno, mia sorella   le mie nipotine di 9 mesi e 4 anni e mio papà. mia mamma aveva 54 anni quando è morta. allora io cosa dovrei dire del risarcimento? dovremmo prendere molto di piu invece.... non ho ancora visto 1 euro e 230.000 di richiesta mi sembrano pochissimi.

locked
avvocatocesari
Membro
Visite: 7627
Discussioni: 357

Postato il: 15/01/2012 @ 20:13
Vi rappresento che la Aifvs ha approvato una tabella indicativa dei risarcimenti per danno da morte da congiunto che trovate nel sito, penso l'admin l'abbia messa in evidenza.. comunque è nota anche al mondo assicurativo, consultate la pagina articolo assicurativo.it e la potrete rilevare e paragonar econ le effettive giuste richieste da avanzare per evitare da un lato sperequazioni e dall'altro iniquità derisorie del valore umano perduto.
Avv. Gianmarco Cesari - Aifvs

locked

Skin by GosubJ