Test tasso alcolemico e sostante stupefacenti
Autore Messaggio Discussione postata il 29/11/2011 @ 13:01
Titolo : Test tasso alcolemico e sostante stupefacenti
marysangel
Membro
Visite: 18
Discussioni: 1

Mi chiamo Melania e mi rivolgo a voi, esperti d'incidenti stradali, o a chi ha subito una perdita o gravi danni e per esperienza personale puo' dirmi come stanno veramente le cose.
Mia madre e' MORTA perche' un bolide l'ha investita sulle strisce pedonali passando anche con il rosso, per la giustizia e' OMICIDIO COLPOSO. Lei giaceva sull'asfalto e i carabinieri non hanno fatto ne' test alcolemico, ne' per sostanze stupefacenti. Accadeva a CATANIA il 21/12/2009. Ovviamente il processo civile e' ancora in corso...
Questo il blog:

Vorrei sapere SE IL TEST ALCOLEMICO E' OBBLIGATORIO, o discrezionale come mi e' stato detto da alcuni. Sono confusa.

Grazie per il vostro tempo e solidarieta'.

locked
emabre
Membro
Visite: 245
Discussioni: 2

Postato il: 01/02/2012 @ 12:06
mi associo alla richiesta, anche se mi risulta che sia a discrezione degli agenti, carabinieri, vigili sottoporre a drogtest o alcolemico.

Purtroppo siamo in italia, dove insegnano a mettersi i pantaloni dritti guardando le bande laterali ma non ha fare l'effettivo lavoro che dovrebbero.

non sono preparati assolutamente ne ai test neppure ai rilievi.

scusate lo sfogo, ma questa corrisponde a realtà.

locked
avvocatocesari
Membro
Visite: 7627
Discussioni: 357

Postato il: 01/02/2012 @ 14:54
Il test alcolemico è facoltativo e non obbligatorio in virtù di un circolare ministeriale. Può riscrivere perfavore il nome del blog? Clicchi qui sotto nel link per leggere il testo della circolare

la circolare ministeriale
Avv. Gianmarco Cesari - Aifvs

locked
marysangel
Membro
Visite: 18
Discussioni: 1

Postato il: 03/02/2012 @ 01:46
Tutta questa teoria e poi in caso d'incidente i test non sono neanche obbligatori! Ma a che serve? E' tristemente poco serio.
Grazie per la sua precisa ed esaustiva risposta avvocato. Il mio blog: mariellapersempre.blogspot.com

locked

Skin by GosubJ